sistema anticontraffazione del vino italiano Vino Italiano Certificato espone all'Expo di Milano

Voucher con finanziamento a fondo perduto Lazio 2021

finanziamento voucher Lazio


Dal 13 settembre al 15 ottobre 2021 le PMI che hanno una sede legale e/o una unità locale nella regione Lazio possono richiedere il Voucher Digitalizzazione con un contributo a fondo perduto pari al 70% fino ad un massimo di 10.000 euro.

Tra le innovazioni riportate sul Bando è presente "soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali con elevate caratteristiche di integrazione delle attività (ad es. ERP, MES, PLM, SCM, CRM, incluse le tecnologie di tracciamento, ad es. RFID, barcode, etc);".

Il sistema anticontraffazione brevettato di Vino Italiano Certificato è basato su un sistema che traccia ogni singola bottiglia garantendone l'originalità. Pertanto tale soluzione risulta perfettamente compatibile per l’agevolazione prevista dal Voucher Digitalizzazione 2021.

Quale migliore occasione per le aziende vinicole della regione Lazio di adottare una soluzione innovativa e brevettata con un fondo perduto del 70%?

L’Ing. Mirko Tarantelli, ideatore e titolare del brevetto ha descritto nel proprio sito web anche le altre agevolazioni previste nel voucher digitalizzazione 2021 e che risultano utilissime per una azienda vinicola, come e-commerce, sistemi di big data, connettività con banda ultra larga, etc.

Contattaci per un preventivo per l’utilizzo di Vino Italiano Certificato!


Chiedi un Preventivo