sistema anticontraffazione del vino italiano

Diventa protagonista di ciò che bevi


protagonista del vino italiano

In tante manifestazioni, fiere ed eventi in cui abbiamo partecipato, l'affetto e la stima dei consumatori di vino italiano ci ha dato sempre più forza per proseguire nell'informazione e promozione del nostro sistema anticontraffazione di Vino Italiano Certificato.

In particolar modo ad eventi internazionali come Vinitaly ed Expo 2015 abbiamo incontrato appassionati di tutto il mondo che vorrebbero un sistema come il nostro su tutte le bottiglie per verificare all'acquisto se una bottiglia è originale o meno.

L'aumento della consapevolezza di bere vino di qualità è in continua ascesa rispetto al passato e molti consumatori ci chiedono come poter rimanere in contatto e valorizzare questa nostra attenzione verso la sicurezza di originalità, perchè con l'aumento dell'export si è avuta parallelamente una crescita considerevole della contraffazione!


Cosa puoi fare come consumatore?

I social network sono nati per informare, comunicare e ... soprattutto condividere! E' lo strumento ideale e quello più rapido per rimanere in contatto e conoscere tutte le novità di Vino Italiano Certificato, che è presente sia su Facebook che su Twitter.

Diventa protagonista anche tu! Iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi l'invito ai tuoi amici! Fai sapere che vorresti anche tu una bottiglia di vino che sia originale.




Come puoi essere protagonista attivo dei tuoi vini preferiti?

Ogni produttore che aderisce al nostro sistema anticontraffazione viene sponsorizzato in tutti i nostri eventi ed un consumatore che sa di bere una bottiglia originale ha un valore aggiunto rispetto alle bottiglie che non adottano questo sistema. Anche il produttore ha il suo gran bel vantaggio ... e non solo!

Se conosci il produttore del tuo vino preferito, mostragli il sito web di Vino Italiano Certificato dove sono contenute tutte le informazioni sull'utilizzo e funzionamento e con il tuo suggerimento potrà aggiungere il nostro valore aggiunto alle sue bottiglie.

Ovviamente se sei un agente di commercio e vuoi valorizzare il vino italiano nel tuo lavoro, contattaci per conoscere maggiori dettagli.


La condivisione è conoscenza e l'unione fa la forza. Entra a far parte della nostra famiglia sul web!